UEL, Getafe-Basilea, José Bordalás: «La mia squadra sta crescendo di continuo e vuole dimostrarlo anche con i rossoblù»

scritto da Claudio Paronitti

Leandro Cabrera (a sinistra) e José Bordalás (a destra) – © Getafe CF

La terza giornata del Gruppo C di UEFA Europa League proporrà questa sera alle ore 21:00 la sfida tra Getafe e Basilea all’interno del rettangolo verde del Coliseum Alfonso Pérez

Su sponda madrilena, la presentazione del match è affidata al tecnico José Bordalás e al difensore Leandro Cabrera. Ecco cosa hanno dichiarato i due «padroni di casa» nella consueta conferenza stampa programmata dal massimo organo calcistico europeo.

José Bordalás: «Sappiamo che affronteremo una squadra che ha argomenti a sufficienza per superare qualsiasi rivale. Se riusciremo a imporci, daremo un segnale importante per la classifica del girone. Per questo, non dobbiamo perdere il focus e concentrarci unicamente sull’incontro con gli elvetici. La mia squadra sta crescendo di continuo, ma io non guardo ai risultati del passato. Lo spogliatoio non è diviso in due, siamo una grande famiglia. Ci sono elementi che scendono in campo ne LaLiga e altri in Europa League per esigenze di campionato».

Leandro Cabrera: «Per qualsiasi giocatore, disputare una competizione europea è molto importante. Le nostre intenzioni sono quelle di vincere contro i renani, nient’altro. Nello spogliatoio regna un’atmosfera incredibile. Siamo pronti a giocare tutte le partite che ci attendono. Abbiamo la fortuna di poter competere in uno dei campionati più forti del mondo. Giocarci ci dà una spinta ulteriore per far bene anche in Europa».

Leggi anche questi...