Gerardo Seoane – © Twitter BSC Young Boys

Questa sera alle ore 21:00 prenderà avvio la fase a gironi di UEFA Europa League dello Young Boys, impegnato al Dragão di Oporto contro i dirimpettai lusitani

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, il tecnico giallonero Gerardo Seoane è stato accompagnato da un giocatore, nell’occasione il portiere David von Ballmoos. Ecco le principali dichiarazioni dei due protagonisti rossocrociati.

Gerardo Seoane: «Il Porto è una squadra molto forte che deve disputare la Champions League. Siamo contenti di affrontare una squadra del genere. Per noi sarà una grande sfida. Sulla carta, il Porto è la miglior formazione del girone. Però, anche il Krasnodar lo ha dimostrato: se si gioca con rapidità, si possono segnare diverse reti. Il viaggio complicato [la partenza ritardata di tre ore a causa della nebbia presente in quel di Oporto, ndr] non ha influenzato la nostra preparazione. Siamo flessibili».

David von Ballmoos: «Abbiamo analizzato il gioco del Porto. Da ciò ne è risultata la loro forza offensiva. Dal canto nostro, cercheremo di mettere in atto il nostro gioco e far fruttare al massimo le chance che ci creeremo».

Potrebbero interessarti anche queste notizie: