UEL, Trabzonspor-Basilea, Marcel Koller: «Contro il Krasnodar un avvio ottimale, ma ora giochiamo in trasferta…»

scritto da Claudio Paronitti

Marcel Koller, nella conferenza stampa pre-Trabzonspor – © fanatik.com.tr

La lunghissima trasferta del Basilea fino a Trebisonda è iniziata alle 7:15 di ieri mattina, mercoledì 2 ottobre 2019, con l’imbarco sul Charter che ha portato il gruppo rossoblù sulle sponde del Mar Nero

Prima della seduta di rifinitura, svoltasi nell’impianto gioiello dei bordeaux-blu del Şenol Güneş Stadium, il tecnico renano Marcel Koller e il difensore centrale Eray Cömert si sono presentati in sala stampa per un’anteprima del match, che andrà in onda questa sera alle ore 21:00.

Marcel Koller: «Spero di aver analizzato a fondo il Trabzonspor ed essere riuscito a trasmettere le mie conoscenze ai ragazzi. Se ciò corrisponderà alla realtà, lo sapremo solamente dopo la partita. Loro hanno ottimi calciatori, i quali hanno molta qualità e tanta esperienza internazionale. Con la vittoria sul Beşiktaş la loro mente si è liberata e ci creeranno sicuramente dei problemi. Contro il Krasnodar abbiamo avviato la nostra campagna in maniera ottimale. Ma era solo la prima sfida in casa. Ora, giochiamo in trasferta e sarà un incontro completamente diverso».

Eray Cömert: «Sappiamo che loro sono un ottimo team con molti elementi offensivi famosi e di valore. Se riusciremo a imporre il nostro gioco, sono convinto che porteremo a casa un buon risultato. Conosco bene il campionato turco e so cosa significhi per il Trabzonspor giocare un derby contro il Beşiktaş».

Leggi anche questi...