I vallesani si impongono con il minimo degli scarti,  su un Chiasso che ha ben impressionato

Sion – Chiasso  2 – 1      ( 1  – 0  )

Reti: 30′ Grgic 1-0, 55′ Carvahlo 1-1, 75′ Baltazar 2-1.

FC Sion: Fickentscher (46’ Maisonnial); Maceiras, Raphael (46’ Epitaux), Neitzke, Lenjani; Kouassi (65’ Song); Fortune (68’ Philippe), Grgic (46’ Baltazar), Mveng, Kasami (46’ Itaitinga); Djitté (46’ Adryan)

Chiasso (1’ tempo) : Bellante; Iberdemaj, Ajeti, Martignoni, Monighetti; Adamczyk, Kabacalman, Charlier; Carvalho, Josipovic, Musto.

Note:  Sportanlage Stapfen. 150 spettatori.  Arbitro:  Sig. Luca Cibelli

 

 

Nella ridente cittadina vallesana di Naters, il Chiasso nel tardo pomeriggio ha incontrato in amichevole, per la seconda volta in questa stagione, la squadra di Super League del FC Sion. Dopo 90 minuti giocati ad un buon livello, alla fine i ragazzi di Mangiaratti hanno dovuto inchinarsi alla maggior classe della squadra di lega superiore.
Risultato che è rimasto in bilico fino al fischio finale, con l’allenatore Mangiaratti, sicuramente soddisfatto della prova dimostrata dai rossoblù. Test anche utilizzato per vedere all’opera i giocatori, che fino ad oggi non avevano avuto molto minutaggio e nel caso di Lorenzo Musto,  per esordire con la maglia del Chiasso. Buona la prova dell’ultimo arrivato, come pure quella del brasiliano Carvalho, autore del momentaneo pareggio.
Dall’infermeria poi notizie positive per Kabacalman, da lunedi dovrebbe tornare ad allenarsi. Settimana dedicata alla preparazione in vista della  partita di Coppa Svizzera,  che il Chiasso disputerà domenica 16 settembre, con inizio alle 15.30, con la squadra argoviese del FC Klingnau, che milita in 2a Lega.
Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS