Un nuovo arrivo alla Campionese

scritto da Riccardo Vassalli

Entusiasmo alle stelle e diversi volti nuovi. Questi gli elementi che hanno contraddistinto la ripresa alla seconda parte di stagione della Campionese di Enrico Lorenzon.

Terminato il rapporto con Otero, passato al Melide, i gialloblù hanno immediatamente sopperito alla perdita ingaggiando Mirko Colucci e Grigor Arizanov. Quest’ ultimo, cresciuto nel Team Ticino per poi accasarsi a Ligornetto prima e a Stabio poi, è stato ufficializzato nella giornata di ieri.

“Un arrivo importante per la squadra. —dichiara l’allenatore della Campionese— Grigor è un ragazzo che si è da subito ben inserito nel gruppo e che potrà fornire alla squadra energia nuova.”
Dotato di un’ottima struttura fisica, Arizanov dovrà ora recuperare la miglior condizione fisica: “Vero, ma il ragazzo ha tanta voglia di lavorare e questo fa ben sperare. Una volta messo al pari con i compagni potrà far valere tutte le sue caratteristiche.” ha concluso mister Lorenzon.

La Campionese darà il via alla propria stagione agonistica l’8 marzo in occasione dell’importante ottavo di finale contro il più quotato Morbio di Alessio Righi.