Vaduz, il nuovo tecnico è… una leggenda di casa

scritto da Claudio Paronitti

Mario Frick (al centro) è il nuovo tecnico del Vaduz – © fcvaduz.li

Il Vaduz ha reso noto il nome del nuovo allenatore. Si tratta di Mario Frick, ex-attaccante che si ha sottoscritto un accordo valido sino al 30 giugno 2020

Ultimamente, il 44enne – che da quest’anno è in possesso della licenza UEFA Pro – era a capo della selezione Under 19 del suo Paese natale, il Liechtenstein, posto che lascia immediatamente per intraprendere l’avventura in quel del Rheinpark.

Come conseguenza, Thomas Stickroth torna al ruolo precedente di assistente. Gli altri membri dello staff rimangono al loro posto: Christian Kolodziej in qualità di preparatore fisico e Sebastian Selke come allenatore dei portieri.

Bernt Haas, direttore sportivo biancorosso, si è definito “felice di aver raggiunto un accordo con Mario, il quale ha sposato il nostro nuovo progetto al 100%”.

Da parte sua, Frick – che da giocatore non ha mai vestito la maglia dei Principini – ha affermato di “non veder l’ora di iniziare questa nuova avventura. Sono davvero contento che le nostre strade si siano incontrate e sono sicuro che faremo bene tutti assieme”.

Leggi anche questi...