Video: Il rigore concesso ai danni del Locarno

scritto da Riccardo Vassalli

In coro con il Lugano per il torto arbitrale subito nella sfida contro il San Gallo di ieri, anche il Locarno di mister Tirapelle ha qualcosa da recriminare nei confronti della terna arbitrale. Sconfitte nei minuti di recupero da un calcio di rigore dove un sontuoso Lucic non ci è arrivato, le bianche casacche sono state messe ko dalla massima punizione trasformata da Giuseppe Coppola al 92′. Nelle ultime settimane si è parlato parecchio di come le squadre ticinesi continuassero a ricevere torti arbitrali sia in casa che soprattutto oltre Gottardo. Di seguito il video, estrapolato dalla pagina Facebook delle Bianche Casacche, sul calcio di rigore accordato all’Eschen Mauren.

3 commenti

Natale
Natale 8 Novembre 2016 - 8:02

Natale.
Questo rigore concesso al “94 non può essere considerato in buona fede, nelle immagini l`arbitro non si vede seguire l`azione!, si vede il secondo assistente correre parallelamente all`azione nel modo corretto, ma non pare minimamente segnalare qualche irregolarità, ci vuole il buio nell`anima per concedere un rigore allo scadere così miseramente falso, mi domando che insegnamento possa dare il giocatore avversario a suo figlio un domani quando diventerà padre, mi piacerebbe che il sig Bianchi dia il suo parere, qui è palese la volontà di mettere in ginocchio una squadra già di persè con problemi, come Ticinese faccio un bocca al lupo al Locarno.
Natale.

Davide Perego
Davide Perego 8 Novembre 2016 - 13:57

Concordo su una cosa in particolare: se fischi un rigore al 94 devi esserne certo al 101% . Comunque sia quando qualcuno ha da segnalare episodi simili cascati a favore di squadre ticinesi ce lo faccia sapere.

max
max 9 Novembre 2016 - 23:32

contro il Gossau, subito dopo il fallo da cartellino rosso di Pergl, scoppia una rissa, con i giocatori, in primis del Gossau, menano le mani e il n°5 colpisce Pavel……… ma anche li nessuna sanzione contro il Gossau.
Per poi tornare alla partita contro l’Eschen… subito dopo il rigore piovono cartellini contro il Locarno, Perazzo si è beccato il cartellino giallo ancora prima di arrivare all’arbitro

I commenti sono chiusi