Weekend da dimenticare per il Team Ticino

scritto da Walter Savigliano

Un weekend complicato per i ragazzi del TeamTicino.

È stata una partita difficile quella della U18. Dopo un buon inizio ha subito due gol nel primo tempo che hanno tagliato le gambe alla squadra. Nela ripresa c’è stata più convinzione con lo Zurigo schiacciato nella propria metà campo, ma alla fine sono arrivate altre due reti che hanno chiuso la partita.

Neanche la U16 è riuscita a confermare la buona prestazione di San Gallo. Una sconfitta contro una squadra più determinata, anche se va detto che in una giornata in cui i giocatori non hanno reso secondo le loro qualità, la squadra è rimasta in partita per quasi tutto l’incontro.

Battuta d’arresto per la TTA, sconfitta per 3-1 dallo Zurigo. Nonostante il match sia stato leggermente a favore dei padroni di casa, gli ospiti hanno sfruttato tutte le occasioni che gli sono state concesse. Ora i rossoblu devono prepararsi al meglio per la partita di Coppa Svizzera.

Neppure l’U15 TT ha avuto fortuna. A Rapperswill si è dovuta inchinare abbastanza nettamente all’avversario primo in classifica, malgrado un inizio ripresa positivo con il gol di Krasniqi che aveva ridato speranze alla squadra di Di Manno.

Tabellini

U18TT – FC Zurigo (0-4)

Formazione: Soldini, Leo, Vlasenko, De Queiroz, Coggi (Novaresi), Centinaro, Lanini, Zahaj, Martorana, El Idrissi (De Jesus), Jovanovic.

U16TT – FC Zurigo (0-2)

Formazione: Morosoli, Molino, Matic, F. Guidotti, Di Benedetto, Morandi, Pizzagalli, (Stojanovic), Mina, Muci, Rezzonico (Gogic), Bollati, (Milano).

U15TTA – FC Zurigo (1-3)

Formazione: Peev, Jelmini, Pedrazzini, Bernasconi, Manzolini, Karabasic, Ravelli (Verga), Pereira (Tamburini), Chakor, Spinelli (Mohamed), Luongo.

Rete: (21’) Chakor

Rapperswil – U15TT (5-1)

Formazione: Leonardi, Belvederi, Coter, Burzi, Cauzza, Solfrini (Iacomini), Pavone, Albisetti, Krasniqi, Colatrella (Rasoli), Frangioni (Stoilkov).

Rete: (51’ Krasniqi)

Leggi anche questi...