È stato un grande fine settimana per i giovani talenti ticinesi, con un quattro su quattro che dà grande fiducia per il proseguo del campionato. Un week-end a tinte rossoblù, iniziato con l’affermazione del Team Ticino Under 15 contro il Wohlen. Mattatore di giornata Guidotti, che ha realizzato una fantastica tripletta. I ticinesi sono sempre stati in vantaggio e hanno avuto il merito di trovare il colpo risolutore a pochi istanti dal triplice fischio.

Prima vittoria in campionato, invece, per la Under 15 Academy, che si è imposta con il minimo scarto. Una vittoria meritata dopo qualche buona gara in cui i ragazzi avevano raccolto meno di quanto creato. La partita è stata molto intensa e ricca di emozioni, grazie anche alla forza del San Gallo. I ticinesi sono passati in vantaggio all’11’ con Muci che ha raccolto un delizioso assist di Scarton. Nel secondo tempo c’è stato spazio per altre occasioni rossoblù, ma anche per un paio di bellissime parate di Morosoli.

Grande vittoria anche per la Under 16. I ragazzi di Minelli hanno steso il San Gallo in un minuto (48’ e 49’) con un destro-sinistro ben assestato. A nulla è valsa la rete della bandiera realizzata dagli ospiti nel recupero (risultato finale 2-1).

Il fine settimana da incorniciare è stato chiuso dalla Under 18 che ha superato brillantemente il San Gallo. Una rete per tempo, entrambe realizzate allo scadere (45’ e 90’), per un successo meritato per quanto visto in campo e che lancia i ticinesi nelle parti alti della classifica. Quattro su quattro, un percorso netto da confermare nelle prossime settimane!

Team Ticino Under 15 TTA – San Gallo 1-0

Formazione: Morosoli, Molino, Di Benedetto, Guidotti, Milano (Kosovic), Angstmann (Borioli), Bollati, Stojanovic (Morandi), Scarton, Muci, Tormen

Rete: 11’ Muci

FC Wohlen – Team Ticino Under 15 2-3

Formazione: Pizzetti, Matic, Sargenti, Martino, Bayru, Mantia, Rezzonico (Di Lernia), Pizzagalli (Gocic), Verdone (Lago), Lape, Guidotti

Reti: 30’, 53’ e 93’ Guidotti

Team Ticino Under 16 – San Gallo 2-1

Formazione: Notarbartolo, Pedroncelli, Del Fante, De Queiroz, Krasniqi, Centinaro, Renna, Zahaj, Olivieri (Falconi), Keller (Ferrario), Ferra (Ruggeri)

Reti: 48’ Olivieri e 49’ Keller

Team Ticino Under 18 – San Gallo 2-0

Formazione: Grilo Fonseca, Mazzoletti, Vlasenko, Schneeberger, Vera, De Jesus, Berzati, Anselmi, Jovanovic, Cepilov (Alshikh), Tonelli

Condividi!
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Whatsapp