Young Boys-Juventus, Allegri: “Arrivare primi è molto importante, è un obiettivo”

scritto da Claudio Paronitti

Wojciech Szczęsny e Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa pre-Young Boys – © Twitter Juventus FC

I microfoni dello Stade de Suisse si sono accesi per le dichiarazioni di Massimiliano Allegri e Wojciech Szczęsny, rispettivamente allenatore e portiere della Juventus

Secondo il tecnico bianconero la sfida con lo Young Boys non sarà semplice: “Prima di dirlo, dovremo affrontarli. Arrivare primi nel girone è molto importante, è un obiettivo. Dobbiamo fare una partita seria e la faremo, perché siamo una squadra responsabile. Vincere il raggruppamento è davvero importante, in quanto la Juve fa ormai parte delle migliori squadre europee e perché, viste le classifiche degli altri gruppi, si potrebbe avere un ottavo di finale più morbido”.

Anche l’estremo difensore polacco mostra tanto rispetto nei confronti dei bernesi: “Ci aspettiamo una partita difficile contro una squadra che in casa ha creato molto, sia contro il Valencia che contro il Manchester United. Giocare sul sintetico sarà più complicato, perché il campo è più veloce. Nelle grandi serate di Champions, però, giocherei anche sulla sabbia”.

Leggi anche questi...