© Twitter BSC Young Boys

Al termine del ritiro estivo, svoltosi in Austria, due nuovi acquisti dello Young Boys si sono concessi ai microfoni di YB-TV, il canale YouTube dei duplici campioni svizzeri in carica

Il bilancio dei giorni trascorsi nella regione del Tirolo, al pari delle sensazioni personali, sono state al vaglio delle interviste rilasciate da Fabian Lustenberger e Vincent Sierro.

Il 31enne difensore centrale, che ricoprirà il ruolo dell’amico Steve von Bergen, ritiratosi dalle competizioni al termine della stagione passata, ha spiegato si sentirsi «sempre meglio, ogni giorno che passa migliora l’integrazione con il resto del gruppo. Questa è la chiara conferma che ho effettuato il passo giusto nella mia carriera. Stiamo lavorando duramente per farci trovare pronti e in forma il 21 luglio. Le condizioni che abbiamo trovato nel ritiro di Zillertal sono state ottimali per preparare al meglio la nuova stagione».

Dal canto suo, il 24enne centrocampista, che indosserà la maglia numero 8, è il sostituto ideale di Djibril Sow, che ha lasciato Berna per un’esperienza in Germania: «L’inserimento è stato facile perché conoscevo già molti compagni di squadra, avendoci giocato assieme in nazionale. Sono stato accolto molto bene, mi sento parte integrante del gruppo. Sappiamo quali sono i nostri compiti, sul campo ci alleniamo con molta intensità. È la mentalità dell’allenatore e ciò mi piace».

Potrebbero interessarti anche queste notizie: