Young Boys, Mbabu è infine rimasto a Berna. Ora Bobic spiega i veri motivi

scritto da Claudio Paronitti

Negli ultimi giorni del mercato estivo Kevin Mbabu è stato a un passo dal lasciare la capitale federale. La conquista della Champions, ma soprattutto una questione economica, hanno fatto in modo che il 23enne sia rimasto a Berna

In un’intervista rilasciata a Transfermarkt, Fredi Bobic, direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte, ha confermato l’interesse delle Aquile nei confronti del neo-rossocrociato: “È vero, avevamo tutte le intenzioni di portarlo nei nostri ranghi, soprattutto dopo l’infortunio occorso a Timothy Chandler. Avevamo sul banco altre opzioni, ma nessuna di esse ci convincevano appieno”.

Inizialmente, la richiesta dello Young Boys si attestava sui 10 milioni di €. Ora, con la partecipazione alla massima competizione europea per club, unita al debutto in nazionale, il prezzo è sicuramente lievitato verso l’alto. Il sacrificio economico per la società bianconera sarebbe enorme. La volontà di Mbabu di raggiungere il suo ex allenatore Adi Hütter all’Eintracht potrebbe essere decisiva. L’affare si farà a gennaio? O subentreranno altre pretendenti?

Leggi anche questi...