Young Boys, triplo duro colpo da assorbire per i Campioni: Hoarau e Sulejmani ai box 2-3 settimane, Camara più a lungo

scritto da Claudio Paronitti

Guillaume Hoarau e Miralem Sulejmani – © BSC Young Boys

Lo Young Boys si appresta ad affrontare il Lugano senza l’apporto di tre dei suoi uomini migliori

La società giallonera ha infatti comunicato che Guillaume Hoarau, Miralem Sulejmani e Mohamed Ali Camara sono rimasti vittima di infortuni, che non permetteranno loro di scendere in campo contro i bianconeri domani pomeriggio sul terreno sintetico dello Stade de Suisse.

Il 35enne attaccante francese non sarà a disposizione del tecnico Gerardo Seoane per le prossime due-tre settimane. Il dolore alla coscia, che lo ha costretto a uscire prematuramente dalla sfida di Neuchâtel contro lo Xamax, lo farà così sostare ai box.

Il 30enne trequartista serbo segue le orme del bomber transalpino e anch’egli non risulterà presente sul foglio-partita contro i sottocenerini. Il suo ritorno in campo dipenderà dall’evolversi della riabilitazione alla quale verrà sottoposto.

Il 21enne difensore centrale guineano, infine, si è fratturato la tibia in un’azione di gioco nel corso dell’allenamento di ieri, venerdì 2 agosto. A detta dei medici, l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto questa mattina è perfettamente riuscito. L’assenza dal rettangolo verde del giovane calciatore africano è stimata in diversi mesi.

Leggi anche questi...